Seminari Psy+ Onlus
I Seminari Psy+ Onlus si propongono come approccio responsabile alla Formazione Continua e si fondano sulla pratica clinica e scientifica dei nostri associati. Rappresentano una reale opportunità di confronto e di aggiornamento su tematiche relative al benessere psichico, fisico e sociale dell’individuo. Psicologi, Psicoterapeuti, Educatori ed altri professionisti afferenti a diversi orientamenti teorici trovano qui uno spazio di confronto / incontro nell’ottica delle BUONE PRASSI e dell’ ETICA PROFESSIONALE.
Gli incontri sono aperti a chiunque sia interessato ad approfondire per motivi personali, culturali o professionali le materie trattate. A breve, informazioni sul ciclo 2016 che prenderà il via in autunno.
|
Venerdi 8 Maggio
2015
|
Dott.ssa Marika Nuti
|
|
Venerdì 15 Maggio
2015
|
Dott.ssa Patrizia Perrone
|
|
Venerdi 29 Maggio 2015
|
Dott. Giuseppe Scurci
|
|
Venerdì 12 Giugno 2015
|
Disagio e salute mentale nei migranti
Dott. ssa Claudia Notari |
|
Venerdì 11 Settembre 2015
|
Dott. Claudio Dalpiaz
|
|
Venerdì 25 Settembre 2015
|
Il gruppo come risorsa in psicoterapia
Dott. Marco Sparvoli
|
|
Venerdì 2 Ottobre 2015
|
Dott.ssa Arianna Sirolli - Dott. Daniele Manasse
|
|
Venerdì 16 Ottobre 2015
|
Dott.ssa Rita Fiorentino
|
|
Venerdì 13 Novembre 2015
|
Dott. Giuseppe Tolve - Dott. Daniele Manasse
|
|
Venerdì 11 Dicembre 2015
|
Dott. Pierpaolo Nastasia
|
I seminari si svolgeranno presso la sede dell’I.R.E.P., Via Piave, 7 Roma, nelle date indicate, dalle ore 15 alle ore 18.
La partecipazione è aperta e gratuita ma è necessario registrare la propria iscrizione entro 5 giorni prima della data del seminario scelto (per iscriverti, clicca QUI) E’ previsto il rilascio di un attestato di partecipazione per tutti coloro che si registreranno anche come "Soci di Psy+ Onlus". Per ulteriori informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo
- Visite: 13016